Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il processo di combustione nei motori alternativi: sviluppo di procedure per lo studio delle emissioni di idrocarburi incombusti

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

- Introduzione - 12 sono affidate a miscele di composti organici aromatici, come ad esempio il BTX (Benzene-Toluene-Xilene). Gli sforzi della ricerca del settore automobilistico, sono tutti focalizzati al rispetto dei limiti imposti dalla normativa europea, sulle emissioni specifiche dei motori per autovettura (cfr. figura 4, e figura 5). Limiti per emissioni di CO [g/ km] 0 10 20 30 40 50 60 70 1972 1976 1980 1984 1988 1992 1996 2000 figura 4 (Variazione negli anni dei limiti per emissioni di CO. Fonte: [VI])

Anteprima della Tesi di Emanuela Foglia

Anteprima della tesi: Il processo di combustione nei motori alternativi: sviluppo di procedure per lo studio delle emissioni di idrocarburi incombusti, Pagina 9

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Emanuela Foglia Contatta »

Composta da 231 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3771 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.