Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Le potenzialità promozionali del settore radiofonico

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

10 così visto oltre all’inserimento di mezzi di comunicazione nuovi come Internet anche una riconsiderazione dei mezzi tradizionali come la radio, i giornali, la televisione. Nuove opportunità di crescita si sono così poste dinnanzi a media in passato sottovalutati come la radio e che invece stanno dimostrato un elevata compatibilità e capacità di adattamento al cambiamento. In questa prima parte del testo ci si soffermerà sul cambiamento del consumatore (1° capitolo), sull’evoluzione dei media (2° capitolo) e sui potenziali del cambiamento per le imprese (3° capitolo).

Anteprima della Tesi di Mauro Braghieri

Anteprima della tesi: Le potenzialità promozionali del settore radiofonico, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Mauro Braghieri Contatta »

Composta da 170 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2424 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 15 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.