Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Customer satisfaction. Il caso aziendale: Promomedia Communication

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

6 2-Tipo di attività La caratteristica principale di Promomedia Communication si è sempre rivelata la grande attenzione alle esigenze di mercato, riuscendo a selezionare o creare appositamente prodotti che rispecchino la filosofia commerciale che l’azienda da sempre ha portato avanti: specificità, capillarità e trasparenza. La Piazza può essere definita come un pool di giornali nati nel Veneto, una catena di mensili che offre al singolo nucleo familiare tutto quanto può interessare sulla vita organizzata della propria comunità, pagine agili,con informazione locale sui servizi e sulla cronaca minuta. Inoltre fornisce l’orientamento necessario alla vita collettiva dei cittadini e della famiglia. Appositi supplementi, gestiti direttamente dalle amministrazioni comunali, completano la filiazione delle singole edizioni. Il giornale integra e completa l’informazione ai singoli e alla collettività, quella che i grandi organi di stampa spesso trascurano. 3-Clienti I clienti di Promomedia Communication sono circa 350.000 nuclei familiari delle province di Padova, Venezia, Rovigo, Treviso. La Piazza infatti con 21 edizioni distinte, ciascuna curata da una redazione, raggiunge in Veneto il suddetto numero di nuclei familiari. Nella seguente immagine possiamo osservare la copertura del giornale la Piazza nel circuito del Nord-Est

Anteprima della Tesi di Claudia Penzo

Anteprima della tesi: Customer satisfaction. Il caso aziendale: Promomedia Communication, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Scienze Statistiche

Autore: Claudia Penzo Contatta »

Composta da 57 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3575 click dal 16/12/2004.

 

Consultata integralmente 2 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.