Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Editoria on-line: dall'informazione al commercio, limiti attuali e prospettive future

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Capitolo 1 Il Settore Distributivo 4 1.2.1.1 Canale corto o diretto Il canale corto può essere schematicamente così raffigurato: Fig. 1.1 Il canale corto In questo canale si ha la presenza di due soli attori: - Il produttore, il quale svolge sia la funzione di produzione, sia quella di commercializzazione del bene; - Il cliente finale che acquista il bene. Questo tipo di canale potrebbe rappresentare sia la struttura del commercio di beni industriali, sia la struttura di vendita diretta ai clienti. I servizi che questo canale distributivo fornisce possono essere così schematizzati: - Servizi logistici, i quali sono rappresentati per il consumatore dalla possibilità di scegliere e acquistare i beni a casa propria e di farseli consegnare direttamente; PRODUTTORE CLIENTE FINALE

Anteprima della Tesi di Patrizia Martini

Anteprima della tesi: Editoria on-line: dall'informazione al commercio, limiti attuali e prospettive future, Pagina 6

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Patrizia Martini Contatta »

Composta da 243 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 4479 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 7 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.