Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il ruolo dell'evento nella comunicazione d'impresa - Il caso MochiCraft di Ferrettigroup

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

9 PARTE PRIMA SCENARI DI RIFERIMENTO

Anteprima della Tesi di Elena De Tullio

Anteprima della tesi: Il ruolo dell'evento nella comunicazione d'impresa - Il caso MochiCraft di Ferrettigroup, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Elena De Tullio Contatta »

Composta da 229 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3008 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 18 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.