Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Il commercio elettronico Business to Consumer: i sistemi di pagamento

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

III Introduzione In questi anni abbiamo potuto osservare quanto rapida ed incalzante sia stata la crescita e la diffusione di Internet a livello mondiale. Ormai quasi in ogni casa, almeno nei Paesi maggiormente sviluppati, è presente un computer e una connessione alla Rete. Il numero di siti Web è in costante aumento, le informazioni reperibili sono le più disparate e i motori di ricerca diventano sempre più sofisticati ed efficienti. Questo insieme di eventi sta rapidamente portando la nostra società verso un significativo cambiamento delle proprie abitudini di vita. Ed è sulla scia di questa prorompente innovazione tecnologica e comunicativa che si innesta lo scenario del commercio elettronico, in particolare il settore del B2C. Via via che cresce il numero di internauti, dalle grandi imprese fino alle piccole aziende a conduzione famigliare, diventa sempre più stringente l’esigenza di avere uno spazio sul Web. Parallelamente allo sviluppo di Internet abbiamo assistito ad una importante evoluzione del commercio elettronico.

Anteprima della Tesi di Danilo Gramolini

Anteprima della tesi: Il commercio elettronico Business to Consumer: i sistemi di pagamento, Pagina 1

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Danilo Gramolini Contatta »

Composta da 210 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2383 click dal 20/03/2004.

 

Consultata integralmente 8 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.