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Chiamata attivata da richiesta vocale

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9 traffico telefonico in ingresso, una via di accesso privilegiata per una qualsiasi organizzazione oppure, dal punto di vista del traffico telefonico in uscita, un punto di contatto qualificato che l'organizzazione mette in essere con la clientela. Oggi si sta assistendo ad una evoluzione del Call Center in Contact Center. 2.1.2 Cos’è un Contact Center? Un Contact Center è un luogo qualsiasi all’interno di una organizzazione dove gli impiegati gestiscono il contatto (potenzialmente con qualsiasi mezzo di comunicazione) con il cliente, sia in ingresso che in uscita, per ottenere o fornire informazioni o assistenza sulle attività di quella organizzazione. Un Contact Center è la naturale evoluzione del Call Center in cui vengono gestiti i contatti non solo comunicando telefonicamente con i clienti, ma gestendo: ξ telefonate; ξ messaggi vocali; ξ fax; ξ email; ξ video; ξ ricerche su internet.

Anteprima della Tesi di Daniele Giabbai

Anteprima della tesi: Chiamata attivata da richiesta vocale, Pagina 4

Laurea liv.I

Facoltà: Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Autore: Daniele Giabbai Contatta »

Composta da 87 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 514 click dal 02/09/2004.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.