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Implementazione e problematiche di una strategia di CRM in banca

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8 Il lavoro termina analizzando, nel quarto capitolo, l’esperienza di una banca locale, la Banca Popolare del Lazio la quale, sebbene non abbia ancora consolidato una struttura dedicata di CRM, ha in preparazione un Sistema Informativo di Marketing in grado di garantire all’organizzazione il perseguimento degli obiettivi propria di una tale strategia, e che svolge l’intera attività nell’ottica del raggiungimento di un’elevata fidelizzazione delle clientela.

Anteprima della Tesi di Alessandra Tardani

Anteprima della tesi: Implementazione e problematiche di una strategia di CRM in banca, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Alessandra Tardani Contatta »

Composta da 192 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3837 click dal 23/09/2004.

 

Consultata integralmente 29 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.