Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

La Comunicazione Mediata da Computer (CMC) - Un caso di studio: utilizzo della posta elettronica in Fiat Auto

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

Utilizzo della posta elettronica in una realtà aziendale: Il caso di studio Fiat Auto 11 Thompson [1988, p.122] distingue due tipologie di interazione mediata in contrapposizione all’interazione faccia-a-faccia: l’interazione mediata, che è quella descritta nei paragrafi precedenti, e l’interazione quasi mediata, usando questa definizione per indicare i tipi di relazione sociale stabiliti dai mezzi di comunicazione di massa (libri, giornali, televisione, radio ecc.). Molti dei rapporti che si stabiliscono nella vita quotidiana consistono in una combinazione di diverse forme d’interazione, in altre parole sono ibridi.

Anteprima della Tesi di Davide De Paola

Anteprima della tesi: La Comunicazione Mediata da Computer (CMC) - Un caso di studio: utilizzo della posta elettronica in Fiat Auto, Pagina 11

Tesi di Laurea

Facoltà: Lettere e Filosofia

Autore: Davide De Paola Contatta »

Composta da 134 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 2531 click dal 31/08/2004.

 

Consultata integralmente 3 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.