Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Comunicazione e promozione di Marketing nell'era digitale

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

6 Tali considerazioni non vogliono, sia ben chiaro, sostenere l’inutilità degli sforzi che mirano a fare chiarezza circa la rivoluzione cui stiamo assistendo, tutt’altro! La velocità con cui le trasformazioni si susseguono in un ambiente complesso e dinamico come il cyberspazio rende necessario osservare costantemente la realtà per seguirne le trasformazioni e gestirne le conseguenti implicazioni; cercare di dare un senso a passato e presente è il punto di partenza per comprendere le manifestazioni future dei fenomeni, poiché solo acquisendo consapevolezza circa le logiche che ne hanno governato la maturazione si possono prevedere i cambiamenti ed incanalarli verso direttrici favorevoli. Come tutti i testi dedicati alla Rete, da chiunque essi siano scritti, anche questo, quindi, non può rappresentare un punto d’arrivo, bensì una base di partenza per le analisi future; per questo credo che scrivere la prima opera su Internet sia come avere un bambino: nel momento in cui viene al mondo ci si deve legare profondamente ad esso e le fotografie che gli si scattano inizialmente dovranno essere solo le prime d’una lunga serie che accompagneranno le tappe della sua crescita. L’attenzione e la cura che un ricercatore dovrebbe dedicare allo studio delle moderne tecnologie della comunicazione dovrebbero essere pari a quelle che un genitore dedica ad un figlio: seguirne la crescita e l’evoluzione nel tempo è indispensabile non solo per capirne i comportamenti, ma anche per cercare di guidarne i percorsi ed indirizzarlo, per quanto possibile, verso le strade migliori…Ed io spero proprio di poter essere un buon padre… Andrea Pirroni

Anteprima della Tesi di Andrea Pirroni

Anteprima della tesi: Comunicazione e promozione di Marketing nell'era digitale, Pagina 4

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Andrea Pirroni Contatta »

Composta da 151 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 14598 click dal 01/09/2004.

 

Consultata integralmente 29 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.