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Il franchising internazionale nel settore moda

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XI Si è poi analizzato l’evento del franchising internazionale con i suoi meccanismi, un consolidato sistema di penetrazione dei mercati nei vari Paesi del mondo che ha permesso a grandi imprese di essere presenti in molte Nazioni adottando delle interessanti quanto efficaci strategie di penetrazione. L’analisi si è soffermata soprattutto sulle realtà franchise nel settore della moda e in particolare si è analizzato il caso Bata Calzature, che ha adottato il franchising come strumento di internazionalizzazione. Il presente lavoro è il risultato di studi e ricerche e si propone come un’analisi quanto più completa possibile di una realtà, quella del franchising che negli ultimi anni ha condizionato enormemente anche il nostro Paese.

Anteprima della Tesi di Maria Rosaria Lagrasta

Anteprima della tesi: Il franchising internazionale nel settore moda, Pagina 3

Tesi di Laurea

Facoltà: Economia

Autore: Maria Rosaria Lagrasta Contatta »

Composta da 144 pagine.

 

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Consultata integralmente 58 volte.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.