Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca QUI 
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. OK

Modellizzazione Numerica e Verifica Sperimentale della Sospensione Pneumatica per Prove di Vibrazione al Suolo di un Grande Liner

L'anteprima di questa tesi è scaricabile in PDF gratuitamente.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline.
L'iscrizione non comporta alcun costo. Mostra/Nascondi contenuto.

19/07/2002 FRANCESCO CARNABUCI 5 Università degli Studi di Palermo Facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Aeronautica PROVE DI VIBRAZIONE AL SUOLO: AEREO A340-300 Configurazione 1: acquisizione in bassa e alta frequenza [0,5 – 15 Hz], [10 – 50 Hz] Configurazione 2: acquisizione in bassa frequenza [0,5 – 15 Hz] 4Metodo di prova: appropriazione modale 4Risultati: 41 modi per la Conf_1 (da 1,10 Hz a 12,67 Hz) 44 modi per la Conf_2 (da 0,66 Hz a 15,42 Hz) Masse generalizzate Fattori di smorzamento

Anteprima della Tesi di Francesco Carnabuci

Anteprima della tesi: Modellizzazione Numerica e Verifica Sperimentale della Sospensione Pneumatica per Prove di Vibrazione al Suolo di un Grande Liner, Pagina 5

Tesi di Laurea

Facoltà: Ingegneria

Autore: Francesco Carnabuci Contatta »

Composta da 124 pagine.

 

Questa tesi ha raggiunto 3173 click dal 12/10/2004.

 

Consultata integralmente una volta.

Disponibile in PDF, la consultazione è esclusivamente in formato digitale.