Skip to content

My Journey of Learning and Teaching Mathematics from Traditionalism to Constructvism: a Portrayal of Pedagogical Metamorphosis

Gratis La preview di questa tesi è scaricabile gratuitamente in formato PDF.
Per scaricare il file PDF è necessario essere iscritto a Tesionline. L'iscrizione non comporta alcun costo: effettua il Login o Registrati.

Anteprima della tesi: My Journey of Learning and Teaching Mathematics from Traditionalism to Constructvism: a Portrayal of Pedagogical Metamorphosis, Pagina 4
 7
oppression, and therefore suffering, built into them; knowing involves caring for the 
world and the human life that one studies; the elimination or diminution of suffering 
is an important goal of or value accompanying inquiry and often involves critical 
judgment about how much suffering is required by existing arrangements; and inquiry 
often involves the critique of existing values, social and personal illusions and 
harmful practices and institutions. I think these are the essential issued to be captured 
in a research in education.  
In my understanding, inquiry should contribute to the development of 
awareness and self reflection in the inquirer and may contribute to the development of 
spirituality; inquiry usually requires giving up ego or transcending self, even though it 
is grounded in self and requires intensified self-awareness. Inquiry may contribute to 
social action and be a part of social action; the development of awareness is not 
purely an intellectual or cognitive process but a part of a person’s total way of living 
his/her life (Bentz & Shapiro, 1998). 
 
Selection of Research Topic 
I was in the journey of research but I was not able to shape a topic in the 
researchable form. I was not consistent in the selection of a research area and then the 
topic of research. Really, I feel that it is a difficult process for a novice researcher like 
me.  
For me, to find a research topic was to find a pearl on the infinite beach. 
Thousands of shells are found on the beach but rarely does one of them give us pearl. 
Thousands of research areas were there but it was difficult for me to shape one into 
researchable form. I faced the problem since the very beginning of this study. In my 
usual class on research methods, I first tried to go with “Effectiveness of a 
Sitografia automatica

Non sei sicuro di avere citato tutte le fonti?
Evita il plagio! Grazie all'elenco dei link rilevati puoi controllare di aver fatto un buon lavoro

Preview dalla tesi:

My Journey of Learning and Teaching Mathematics from Traditionalism to Constructvism: a Portrayal of Pedagogical Metamorphosis

CONSULTA INTEGRALMENTE QUESTA TESI

La consultazione è esclusivamente in formato digitale .PDF

Acquista

Informazioni tesi

  Autore: Shashidhar Belbase
  Tipo: International thesis/dissertation
  Anno: -
  Università: Kathmandu University, Dhulikhel, Kavre, Nepal
  Corso: School of Education
  Relatore: Bal Chandra Luitel, School of Education, Kathmandu University, Nepal Peter Charles Taylor, Curtin University of Technology, Perth, Australia
  Lingua: Inglese
  Num. pagine: 245

FAQ

Per consultare la tesi è necessario essere registrati e acquistare la consultazione integrale del file, al costo di 29,89€.
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Confermato il pagamento si potrà consultare i file esclusivamente in formato .PDF accedendo alla propria Home Personale. Si potrà quindi procedere a salvare o stampare il file.
Maggiori informazioni
Ingiustamente snobbata durante le ricerche bibliografiche, una tesi di laurea si rivela decisamente utile:
  • perché affronta un singolo argomento in modo sintetico e specifico come altri testi non fanno;
  • perché è un lavoro originale che si basa su una ricerca bibliografica accurata;
  • perché, a differenza di altri materiali che puoi reperire online, una tesi di laurea è stata verificata da un docente universitario e dalla commissione in sede d'esame. La nostra redazione inoltre controlla prima della pubblicazione la completezza dei materiali e, dal 2009, anche l'originalità della tesi attraverso il software antiplagio Compilatio.net.
  • L'utilizzo della consultazione integrale della tesi da parte dell'Utente che ne acquista il diritto è da considerarsi esclusivamente privato.
  • Nel caso in cui l'Utente volesse pubblicare o citare una tesi presente nel database del sito www.tesionline.it deve ottenere autorizzazione scritta dall'Autore della tesi stessa, il quale è unico detentore dei diritti.
  • L'Utente è l'unico ed esclusivo responsabile del materiale di cui acquista il diritto alla consultazione. Si impegna a non divulgare a mezzo stampa, editoria in genere, televisione, radio, Internet e/o qualsiasi altro mezzo divulgativo esistente o che venisse inventato, il contenuto della tesi che consulta o stralci della medesima. Verrà perseguito legalmente nel caso di riproduzione totale e/o parziale su qualsiasi mezzo e/o su qualsiasi supporto, nel caso di divulgazione nonché nel caso di ricavo economico derivante dallo sfruttamento del diritto acquisito.
  • L'Utente è a conoscenza che l'importo da lui pagato per la consultazione integrale della tesi prescelta è ripartito, a partire dalla seconda consultazione assoluta nell'anno in corso, al 50% tra l'Autore/i della tesi e Tesionline Srl, la società titolare del sito www.tesionline.it.
L'obiettivo di Tesionline è quello di rendere accessibile a una platea il più possibile vasta il patrimonio di cultura e conoscenza contenuto nelle tesi.
Per raggiungerlo, è fondamentale superare la barriera rappresentata dalla lingua. Ecco perché cerchiamo persone disponibili ad effettuare la traduzione delle tesi pubblicate nel nostro sito.
Per tradurre questa tesi clicca qui »
Scopri come funziona »

DUBBI? Contattaci

Contatta la redazione a
[email protected]

Ci trovi su Skype (redazione_tesi)
dalle 9:00 alle 13:00

Oppure vieni a trovarci su

Parole chiave

autoethnography
constructivism
contextualization
cooperative learning
critical mathematics
cultural context
curriculum
educative journey
epistemology
existentialism
formal mathematics
idealism
informal mathematics
mindful inquiry
nominalist
ontology
paradigm shift
pedagogical metamorphosis
pedagogy
phenomenology
realism
reflections

Non hai trovato quello che cercavi?


Abbiamo più di 45.000 Tesi di Laurea: cerca nel nostro database

Oppure consulta la sezione dedicata ad appunti universitari selezionati e pubblicati dalla nostra redazione

Ottimizza la tua ricerca:

  • individua con precisione le parole chiave specifiche della tua ricerca
  • elimina i termini non significativi (aggettivi, articoli, avverbi...)
  • se non hai risultati amplia la ricerca con termini via via più generici (ad esempio da "anziano oncologico" a "paziente oncologico")
  • utilizza la ricerca avanzata
  • utilizza gli operatori booleani (and, or, "")

Idee per la tesi?

Scopri le migliori tesi scelte da noi sugli argomenti recenti


Come si scrive una tesi di laurea?


A quale cattedra chiedere la tesi? Quale sarà il docente più disponibile? Quale l'argomento più interessante per me? ...e quale quello più interessante per il mondo del lavoro?

Scarica gratuitamente la nostra guida "Come si scrive una tesi di laurea" e iscriviti alla newsletter per ricevere consigli e materiale utile.


La tesi l'ho già scritta,
ora cosa ne faccio?


La tua tesi ti ha aiutato ad ottenere quel sudato titolo di studio, ma può darti molto di più: ti differenzia dai tuoi colleghi universitari, mostra i tuoi interessi ed è un lavoro di ricerca unico, che può essere utile anche ad altri.

Il nostro consiglio è di non sprecare tutto questo lavoro:

È ora di pubblicare la tesi