|
L'impatto di una crisi economica sul benessere psicologico e sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il caso insoluto di Vincent Van Gogh
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Deficit cognitivi e disturbi psicologici nella Sclerosi Multipla.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
DANNI CEREBRALI ALCOL INDOTTI: LA SINDROME DI KORSAKOFF
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Attaccamento, Funzione Riflessiva, Disturbi di Personalità: una riflessione teorica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
|
|
L'ARTO FANTASMA: CONTRIBUTI SCIENTIFICI ALLO STUDIO DEL FENOMENO E NUOVI APPROCCI TERAPEUTICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
CONTRIBUTI PER IL DIALOGO IN PSICOTERAPIA E NELLA PSICOANALISI. Infant research e lavoro clinico.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
i disturbi sessuali in correlazione alla schizofrenia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
DIVERSITY MANAGEMENT E CONCILIAZIONE LAVORO - FAMIGLIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'utilizzo del focus group in età evolutiva
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Folle folla? Vecchie e nuove prospettive sulle dinamiche di folla
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La Child Attachment Interview: un nuovo strumento per la valutazione dell'attaccamento nella tarda infanzia e preadolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Disembodied cognition: esperienze fuori dal corpo e perspective taking
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'influenza del legame materno sulle teorie dei grandi autori: Freud, Klein e Bion
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
" Il lavoro clinico nel percorso dell'adozione"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Violino e cervello: come giungere all'automatismo motorio
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
CONOSCENZA, CONTROLLO E SOPPRESSIONE DELLE CREDENZE STEREOTIPICHE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
SESSO, POTERE E PRIMING SEQUENZIALE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
DIFFERENZE DI RAPPRESENTAZIONE MENTALE DELLO SPAZIO TRA VEDENTI E NON VEDENTI CONGENITI DALLA NASCITA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
SALUTE, BENESSERE E QUALITÀ DELLA VITA nel quadro di un progetto di domiciliarità che include l'adozione di tecnologie informatiche in rete.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |