Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Auction houses' confidence, bility and biases in predicting artworks' prices. Evidence from the auction sales of the Italian paintings. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le specificità dei canali distributivi dell'editoria libraria: il caso IBS Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La comunicazione finanziaria tra valori di bilancio e valori economici: i dibattiti e le tendenze in atto nella prospettiva della F.C. Juventus S.p.A. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Le aziende del distretto calzaturiero marchigiano: un'analisi finanziaria Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Art 37 bis - L'origine e l'evoluzione della norma antielusiva Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche - 2007
Low cost: analisi di un driver di cambiamento dell’economia. Il caso del settore aereo. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La Notte Bianca di Roma tra centro e periferia Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2007
Problematiche di integrazione funzionale a livello HR di una multinazionale americana in Italia. Il caso General Electric. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La evoluzione dei mercati dei capitali: progetti di fusione tra borse e circuiti elettronici di negoziazione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Brand Hate: The Dark Side of Consumer Attitudes Towards a Brand Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La relazione fra costi economici e costi politici del multilinguismo nell'Unione europea Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Working in an international team: the chinese perspective Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Il retail nel settore moda. Il caso Diesel. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La revocatoria delle rimesse su c/c bancario Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze giuridiche Giurisprudenza 2006-07
Consumatori, Dandy(es), Collezionisti Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze politiche e sociali Economia 2001-02
Le criticità della selezione di manager per le pmi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La legittimazione dei brand presso i gay consumer: document analysis in una prospettiva cross-culturale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I differenziali salariali in Italia da 1998 a 1999: un'analisi empirica su dati degli archivi INPS-BOCCONI Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Struttura e performance delle imprese estere in Italia: il caso della chimica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
La shopping experience: store management innovativo e marketing sensoriale nei punti vendita del settore lusso. Come sarà il negozio del futuro. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07