Skip to content

Evoluzione del ruolo della logistica nella distribuzione moderna

Studi

  • Laurea II ciclo (magistrale o specialistica) in Scienze economico-aziendali
    conseguita presso Università degli Studi di Parma nell'anno 2005-06
    con una votazione di 110 e lode
    sostendendo i seguenti esami:
    Materia   Voto
    Politiche di Pricing   28
    Politiche di vendite industriale   28
    In store Marketing   30
    Analisi delle statistiche di vendita   30 e lode
    Data mining per il marketing   30
    Diritto della Legislazione Commerciale   30 e lode
    Category Management   30
    Contratti di Vendita nel Commercio Internazionale   28
    Diritto della Negoziazione   30
    Modelli di Consumo e di Acquisto   30
  • Laurea in Economia e amministrazione delle imprese
    conseguita presso Università degli Studi di Cassino nell'anno 2003-04
    con una votazione di 110 e lode
  • Diploma di maturità conseguito presso il Istituto tecnico
    con votazione 44/60°

Esperienze lavorative

  • Dal 2006 lavora presso IRI Infoscan srl nel settore Consulenza
    Mansione: Trade Marketing Applications Senior Consultant

    Commento personale: Consulenza in ambito space allocation e category management, trade marketing (clienti: Danone, Unilever, Kraft, Galbani, Bolton)

Lingue straniere

  • Inglese parlato e scritto: ottimo

Conoscenze informatiche

  • Livello ottimo