Il direct marketing nelle imprese bancarie: potenzialità e limiti
                                 
                        Giovanna Cogliandolo
                        
  
                - Autore della tesi: Il direct marketing nelle imprese bancarie: potenzialità e limiti ≫
 
Studi
- 
                         Laurea in Economia Bancaria
conseguita presso Università degli Studi di Messina nell'anno 2006-07
con una votazione di 110 e lode
sostendendo i seguenti esami:Materia Voto Diritto Industriale 28 Statistica 30 Matematica per le appl. ec. e fin. 24 Storia Economica 28 Economia Politica I 28 Istituzioni di diritto privato 30 Istituzioni di diritto pubblico 30 Economia aziendale 30 Ragioneria gen. e appl. 28 Diritto commerciale 28 Economia Politica II 30 Politica Economica 28 Economia dei mercati mon. e fin. 30 Economia delle aziende di credito 30 Tecnica Bancaria 30 Legislazione bancaria 24 Diritto ambientale 30 Diritto Tributaro 30 Marketing 30 Diritto della borsa e dei cambi 30 Matematica finanziaria 27 Statistica economica 30 Diritto pubblico dell'economia 30 Tecnica dei crediti speciali 28 Inglese Informatica  - 
                        
                            Diploma di maturità
                        
                        conseguito presso il
                        
                            Liceo scientifico
                        
con votazione 60/60° 
Esperienze lavorative
Lingue straniere
- Inglese parlato e scritto: buono
 - Spagnolo parlato e scritto: ottimo
 - Francese parlato e scritto: ottimo
 
Conoscenze informatiche
- Livello buono