Brand, appunti disponibili
Elenco degli appunti che approfondiscono il tema Brand, ordinati in base alla data di pubblicazione.
Registrandosi è possibile scaricare gratuitamente il PDF.
Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità
Riassunto del libro "Il nuovo manuale di tecniche pubblicitarie. Il senso e il valore della pubblicità" di Marco Lombardi. Analisi dettagliata degli elementi che compongono lo studio del mondo della marca, del brand, delle agenzie, la creatività, il lavoro di gruppo, il consumatore ed il suo orientamento di acquisto.
- Autore: Priscilla Cavalieri
- Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
- Corso: Relazioni Pubbliche
Manuale di Psicologia dei Consumi
Riassunto del libro "Manuale di Psicologia dei Consumi" di Russo Vincenzo e Olivero Nadia.
- Autore: Priscilla Cavalieri
- Università: Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
- Corso: Relazioni Pubbliche