Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2005-06

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La comunicazione aziendale e le sponsorizzazioni sportive: una analisi di benchmark dei principali mercati europei Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
The Thrill is Gone. An Overview of Advertising Wearout Studies Università degli Studi di Padova Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2005-06
Strategie di convergenza tecnologica nel prodotto autoveicolistico: piattaforme e motori Politecnico di Torino Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Fotografie impronte Morte Università degli Studi di Siena - Lettere e Filosofia 2005-06
La dinamica consumo comunicazione secondo una prospettiva multidisciplinare Università degli Studi di Catania - Lingue e Letterature Straniere 2005-06
L'impatto del Nuovo Accordo Basilea 2 sul rischio di credito: i rating interni Università degli Studi di Siena - Economia 2005-06
Verifica e revisione dell'attività di triage: aspetti tecnici e relazionali. Esperienza presso il Pronto Soccorso del DEA di II° livello della Fondazione I.R.C.C.S. San Matteo di Pavia Università degli Studi di Pavia Scienze mediche Medicina e Chirurgia 2005-06
Celle a combustibile : Applicazioni in cogenerazione Politecnico di Torino Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Privacy e Pubblica Amministrazione Università degli Studi di Salerno Scienze giuridiche Giurisprudenza 2005-06
Strumenti di marketing per il governo della domanda: Il caso della sanità pubblica e privata nella città di Piacenza Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'analisi delle barriere allo sviluppo degli Spin - off accademici: il caso Start Cup Università degli Studi di Napoli - Federico II - Ingegneria 2005-06
Lavorare come psicologo nelle organizzazioni non governative Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Psicologia 2005-06
La valutazione dei rischi nelle imprese bancarie Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il cinema nella televisione italiana: logiche di programmazione e aspetti legislativi Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Lettere e Filosofia 2005-06
I sistemi informativi aziendali Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il successo delle Barbie islamiche : il giocattolo come strumento di riappropriazione identitaria o come mezzo di inclusione nelle logiche globali del mercato? Università degli Studi di Urbino - Sociologia 2005-06
Interazione tra segnali UMTS e raggi X in linfociti umani Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze fisiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2005-06
Le complementarità: linguaggio e categorie per l'elaborazione di una strategia aziendale di successo Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia - Economia 2005-06
Scenari di giornalismo internazionale nell'epoca della globalizzazione dell'informazione: il caso Al-Jazeera International Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze politiche e sociali Lingue e Letterature Straniere 2005-06
Using Weblogs in the Foreign Language Classroom Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lingue e Letterature Straniere 2005-06