Skip to content

Tesi - Anno accademico: 2014-15

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il giornalismo musicale in Italia: il caso Rolling Stone Università degli Studi di Salerno Scienze politiche e sociali Lettere e Filosofia 2014-15
The right to Self-determination for people of African descent. The Quilombos case Università degli Studi di Padova Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2014-15
Il manga. Dall'arcipelago del Sol Levante al Bel Paese, la storia di un bene culturale Università degli Studi di Milano Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2014-15
Ucraina terra di confine. La rivoluzione di Euromaidan tra stampa e opinione pubblica Università degli Studi dell'Insubria Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2014-15
Institutions and Fuels Trade: a Quantitative Analysis Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Dal riciclaggio all’autoriciclaggio: analisi di un’evoluzione normativa Università degli Studi di Ferrara Scienze giuridiche Giurisprudenza 2014-15
Ambiguity of Initiation in the Childhood Triptych of James Joyce’s Dubliners Università degli Studi di Udine Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lingue e Letterature Straniere 2014-15
Le TIC: uno strumento per facilitare l'accesso e la condivisione di informazioni nello sviluppo dell'agricoltura: Caso del Perù. Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2014-15
Adenocarcinoma Pancreatico Duttale: peculiarità e fascino genetico del ''Silent Killer'' Università degli Studi di Urbino Scienze biologiche - 2014-15
Storytelling as competitive advantage: the sustainable space in fashion. Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2014-15
Wireless Forensics Università degli Studi di Salerno Scienze matematiche e informatiche Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 2014-15
Dal bilancio civilistico all'analisi per indici: il caso Nero Giardini Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Consumo e postmodernità: la nuova cultura dell'effimero Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Sociologia 2014-15
Vino Naturale: il mercato, la distribuzione e il marketing. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
L’analisi tecnica nei mercati valutari: Metodi applicati al cambio Eur/Usd UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
L'Evoluzione del Consumatore nell'Era di Internet Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
''GASSOLOTTO: Etnografia di un Gruppo d'Acquisto Solidale'' Riflessioni antropologiche sulle reti di economia umana Università degli Studi di Firenze Scienze politiche e sociali Economia 2014-15
Comunicazione e marketing delle imprese agricole - La territorialità come strumento di crescita economica Università degli studi di Genova Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2014-15
Il green marketing attraverso la comunicazione, il prodotto e il consumatore - Scienze economiche e statistiche - 2014-15
Progettazione virtuale delle scenografie per lo spettacolo inedito "Annabell" Accademia di Belle Arti Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Design e Arti 2014-15