|
I modi della memoria. Oblio, commemorazione e rimozione nella società italiana al cospetto degli anni di piombo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Scelte reciproche, popolarità e differenze di genere: uno studio su allievi della scuola media
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'omogenitorialità femminile
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Interventi psicosociali sulla genitorialità nelle comunità indigene dell'Alto Napo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Ruolo della corteccia cingolata anteriore nella non consapevolezza della malattia nel disturbo bipolare. Studio pilota.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
|
|
MAU Affettività e dimensione temporale in un gioco di coordinazione motoria. Questioni teoriche e uno studio sperimentale esplorativo.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Benessere ed empowerment nei contesti d'emergenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
PSICOBIOLOGIA DELLA SINDROME DI ASPERGER: IPOTESI EZIOLOGICHE E STUDI NEUROANATOMICI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Donne straniere in Italia. Sessualità, malattia e violenza nei servizi.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La teoria degli specchi infranti nell'autismo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
L'epidemia del XXI secolo: bellezza tra passione ed ossessione.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Abuso sui minori: metodologie d'indagine e analisi qualitative
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Il senso di autoefficacia nella Sclerosi Multipla
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Influenza dell'alcol dipendenza paterna e conseguenze nello sviluppo dei figli
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Genere e socializzazione scolastica. Una ricerca sulla rappresentazione dei modelli sessuali nei libri di testo per la scuola elementare
|
Università degli Studi di Trento
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Sociologia
|
2003-04 |
|
BURNOUT E STRESS NEGLI OPERATORI D'EMERGENZA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Le Life Skills e la loro relazione con la selezione e l'influenza del gruppo dei pari in adolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Fattori di rischio della Depressione Post Partum
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
La corrispondenza tra Roncalli e Montini (1925-1962)
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
|
Il corpo ingannato tra metafisica e tecnologia
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2004-05 |