Stili educativi genitoriali e consumo di alcol in adolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Analisi del cammino e Dual-Task in pazienti con Mild Cognitive Impairment
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
LA ROBOTICA COME STRUMENTO DIDATTICO : L'ESPERIENZA DEL BEE-BOT IN UN PRIMO CICLO DI SCUOLA PRIMARIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Strumenti di recupero per la disabilità: l'esperienza del centro "Uliveto"
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La mia Africa:un' esperienza educativa in Kenya
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
|
Piccoli immigrati in Europa. Confronto tra le strategie di inserimento scolastico
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2002-03 |
IL TEST SOCIOMETRICO. Teoria ed applicazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
L'identificazione proiettiva e il suo ruolo nelle relazioni di coppia
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
I sordi e la danza: il racconto di un'esperienza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Il rapporto tra narrazione e disegno nel trattamento del Disturbo Post-Traumatico da Stress in età evolutiva.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Storia del giornalismo ungherese fino alla rivoluzione del '56
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
ESSERE O NON ESSERE: TEORIA E PRATICA DELL'ANTROPOMORFISMO
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
la rappresentazione delle relazioni di attaccamento nel disegno infantile: un'analisi qualitativa
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Incrementare la resilienza scolastica dei bambini in contesti di rischio grave. Il Progetto Fenix in situazioni di guerra e disastri naturali.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La formazione a distanza supportata da strumenti informatici - Un corso di formazione sull'acqua
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
IL BAMBINO CON SINDROME DI DOWN: DAL POTENZIAMENTO COGNITIVO AL PROGETTO DI VITA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Dinamiche di inclusione in contesti multiculturali nell'Italia del XXI secolo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
TRA CASA E SCUOLA: INFLUENZA DELL'EDUCAZIONE FAMILIARE DEL BAMBINO NELLA RELAZIONE CON L'INSEGNANTE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
Modelli cognitivi del riconoscimento di volti: un confronto critico tra prosopagnosia e sindrome di Capgras
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |
La relazione insegnante " allievo: percezione dell'insegnante e valutazione delle abilità sociali e autoregolative del bambino.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2010-11 |