Il cibo è cultura e specchio di una società
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2017-18 |
Cronache Italiane del Living Theatre
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Beni culturali
|
2017-18 |
Il disturbo bipolare in una prospettiva sistemica
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2013-14 |
La Rivista Al-Qibla. La propaganda Hascemita dal Nazionalismo Arabo al patriottismo giordano
|
Università degli Studi di Cagliari
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2017-18 |
Ernst Bloch: Musica e Ontologia del non-ancora
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1996-97 |
|
La Libertà dalle convenzioni: l'incontro sinergico tra impressionismo e mercato dell'arte
|
Università degli Studi Guglielmo Marconi
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2017-18 |
Ostia e l'entroterra dagli anni '20 alla fine della guerra
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2017-18 |
L’incidenza del bullismo omofobico sul modello sportivo nordamericano
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Medicina e Chirurgia
|
2017-18 |
Indagine sui fenomeni dissociativi in adolescenza
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2017-18 |
La realtà come errore nella speculazione tragica di Emil Cioran
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2017-18 |
Cambiamento e ''cambia-menti'' nella Pubblica Amministrazione
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2017-18 |
Lo specchio: ausilio od ostacolo nell'insegnamento della danza? Processi cognitivi e metodologia di insegnamento
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Formazione
|
2016-17 |
L'Home Visiting: fondamenti teorici e modelli di intervento
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2011-12 |
Judith Baca e il muralismo chicano negli Stati Uniti
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018-19 |
Le ''Emozioni'' di Lev Vigotskij
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2017-18 |
Translating culture-specific references in subtitling: ''This is England'' as a case study
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2017-18 |
Il paradosso scettico di Wittgenstein - Kripke
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Filosofia e Cinematografia
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze dell'Educazione
|
2017-18 |
Strumenti per la mente: materializzare l'astrazione per includere tutti
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018 |
John Martin, il sopravvissuto di Little Big Horn: storia di un italiano nell'America di Custer
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2005-06 |