Freud e Nietzsche: i due maestri del sospetto
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Strategie comunicazionali e linguistiche del videogame
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
1999-00 |
Le minoranze: forze d'influenza e innovazione
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Internet: una lettura psicodinamica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'uso e l'abuso di alcool dal punto di vista degli affiliati ad alcuni gruppi religiosi. Una ricerca empirica
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
1997-98 |
|
Marx, Engels e la questione italiana
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
"Come sono e come mi vedo...": analisi della percezione del sé corporeo e condizione ponderale nei bambini della scuola primaria
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Disturbi dell'alimentazione e del peso corporeo nell'infanzia e nell'adolescenza
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Heinz Kohut: approccio empatico-introspettivo alla teoria e alla tecnica psicoanalitica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'organizzazione della conoscenza sensitiva umana
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
1991-92 |
Parlo o comunico? Valutazione delle capacità linguistico - comunicative dopo grave TCE
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Invecchiamento positivo, qualità della vita e benessere psicologico: il Taiji Quan - Arte di Lunga Vita
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Sindrome di Munchausen: una lettura psicodinamica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Coabitare e vicinato solidale: ricostruire il legame sociale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Conciliazione tra lavoro e famiglia: esame della letteratura più recente sulle sfide della transizione alla genitorialità
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Ruolo ed effetti delle convinzioni di autoefficacia materna sul comportamento di Adolescent Self Disclosure
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Il linguaggio del corpo: un particolare riferimento alla pelle
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
L'associazione tra scolarità ed atteggiamenti socio-politici
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Consapevolezza di malattia nel disturbo bipolare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |
Approcci psicosociali allo studio della vita quotidiana
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2009-10 |