|
Weight bias e stigma nell’obesità: aspetti psicologici e ambiti d’intervento
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2015-16 |
|
Analisi del coaching e suo contributo nel processo di selezione del personale
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2018 |
|
Luoghi e Non-Luoghi, espressioni della cultura. Da Napoli a Nola
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze Umanistiche
|
2015-16 |
|
Mary Shelley: le fonti alle origini del Frankenstein
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2016-17 |
|
Persuasione e tecniche di vendita
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |
|
|
|
Teoria della Mente e Neuroni Specchio. Due spiegazioni all'intersoggettività
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |
|
La riforma della sanità penitenziaria: il superamento dell'ospedale psichiatrico giudiziario e le prospettive pedagogico-educative
|
Università degli Studi di Ancona
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Medicina e Chirurgia
|
2015-16 |
|
''Parole in trappola'' - scacco alla balbuzie con l'approccio gestaltico ed analitico transazionale
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2017 |
|
Giustizia Sociale in Michael Walzer: Norme Sociali e Responsabilità Individuale
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Filosofia
|
2015-16 |
|
Ferdinando di Annibale Ruccello nella messa in scena di Isa Danieli, 2006
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere
|
2016-17 |
|
Omogenitorialità: un contributo di ricerca
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2015-16 |
|
Living Together. Scene dalla nuova Âge d'or digitale. Il sistema dell'arte post grande recessione
|
Accademia di Belle Arti
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2016-17 |
|
L’interpretazione per i media: criticità e strategie riparatorie
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Mediazione Linguistica e Culturale
|
2011-12 |
|
L'Italia che taglia: analisi degli studi sulla censura cinematografica italiana negli anni Cinquanta
|
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo
|
2010-11 |
|
Papa Francesco: la concezione del Creato e dell'essere umano nell'Enciclica "Laudato Sì"
|
-
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2015-16 |
|
Benessere e formazione umana: le prospettive della pedagogia sociale
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Pedagogia
|
2016-17 |
|
La comunicazione come processo sociale: interazione tra insegnante e allievo nel contesto classe
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2016-17 |
|
Le interpretazioni del cannibalismo in antropologia
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lettere e Filosofia
|
2010-11 |
|
Hikikomori: la silenziosa adolescenza
|
Università Telematica Internazionale Uninettuno
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |
|
La mentalizzazione nell'essere antinomico: tra Fonagy e Matte-Blanco
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2016-17 |