International Sales
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Come affrontare il cambiamento tra Strategia e Struttura: il caso O.M.E
|
Università degli Studi di Brescia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Il nuovo web come propulsore all'evoluzione delle organizzazioni
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Profili giuscommercialistici del decreto 23maggio 2011 n. 79
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Nuovi investimenti per la Cina : acquisto del debito pubblico italiano
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
|
Il marketing esperienziale e le società calcistiche
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Il mercato dei derivati sull’oro e sul petrolio: la convergenza tra prezzi spot e future tra speculazioni e scenari prevedibili.
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
La capitalizzazione degli oneri finanziari: confronto fra normativa nazionale e principi contabili internazionali
|
Università degli Studi di Udine
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Comparison of Data Mining Techniques for Insurance Claim Prediction
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2010-11 |
Le fluttuazioni del ciclo economico e l’impatto sul capitale bancario determinati dall’impianto normativo di Basilea II e Basilea III
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2010-11 |
Fusioni ed acquisizioni: i fattori motivanti - Focus sul settore energetico in Europa
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Sponsorship in the European automotive market: an Event Study analysis
|
Università degli Studi di Bergamo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Comportamenti controproduttivi in ambito lavorativo: contributo empirico.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Psicologia
|
2008-09 |
Valutazione delle preferenze delle famiglie italiane per le fonti alternative nella produzione dell’energia elettrica
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010 |
Gli atteggiamenti del consumatore verso i prodotti verdi. Una ricerca sperimentale
|
Università degli Studi di Trieste
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Formazione
|
2010-11 |
Un'analisi delle initial public offerings in Cina
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
I fattori di successo nello sviluppo di nuovi prodotti: i riscontri nel caso Apple Inc.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Analisi del settore vitivinicolo: un'indagine sulle performance delle imprese italiane.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Analisi delle Performance di ETF a Replica Fisica e a Replica Sintetica del Benchmark
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
2009-10 |
Nuovi protagonisti del mercato dell’arte: le società di consulenza. L’esperienza italiana di Arsvalue a confronto con quella di alcuni competitors internazionali già affermati (Artprice e Artnet)”
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |