Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
La selezione del personale nei lavori creativi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2010-11
La gestione delle alleanze ''orizzontali'' Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La formazione continua e gli Enti Bilaterali nelle relazioni industriali Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2008-09
La previdenza complementare in Italia: il caso Sara Multistrategy PIP Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Modelli per i mercati finanziari ed arbitraggio Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il web come leva strategica nell'industria dei periodici di comunicazione-pubblicità. Il caso TVN Media Group Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Il gap di produttività Stati Uniti - Europa dopo il 1995 Università degli Studi di Perugia Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2010-11
Dibattito sullo Sviluppo: un'analisi multidimensionale. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
La cartolarizzazione dei crediti - Modalità di strutturazione, Opportunità e Rischi Università degli Studi di Udine Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Comunicare nel mercato cinese: il caso della Nestlè Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2010-11
L'organizzazione di eventi: dal concetto ai possibili sviluppi futuri Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Parole, soltanto parole? Le nuove frontiere del marketing viste attraverso passaparola e marketing virale Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Damien Hirst. L'asta presso Sotheby's e il mercato dell'arte contemporanea. Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Effetti della motivazione sul risultato d'impresa Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Tariffa sul consumo nel settore irriguo: analisi dell'impatto nei comuni di Sinalunga e Lucignano Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Evoluzione e Strategie di Marketing nel settore del lusso. La Comunciazione Multimediale e il caso Class Editori Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Potere e responsabilità sociale d'azienda Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Scienze Politiche 2002-03
La crisi finanziaria e i rimedi: verso Basilea 3 Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Il marchio: normativa internazionale ed analisi del caso TOD'S S.p.a Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Over-reaction nel mercato italiano: analisi dell'euristica "vincitori e perdenti" Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10