La rivista ''Politica Economica'': l'economia dell'Italia negli anni Settanta
|
Università degli Studi di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
L'implementazione della politica di coesione dell'UE nell'ultimo decennio, con particolare riferimento all'esperienza italiana
|
Università degli Studi di Ferrara
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
L’indagine Eurobarometro: l’opinione degli italiani sull’unione europea
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
La rendicontazione sociale nel mondo dello sport:una proposta di bilancio sociale per il Piemonte Vollley.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Distretti industriali e capitale sociale. Italia e Cina a confronto
|
Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
|
Gli effetti dei processi di collaborazione e concentrazione tra compagnie aeree sulla competizione nel mercato del trasporto aereo europeo.
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |
Analisi dell'attività comunicativa dell'impresa commerciale. Patrocinio e sponsorizzazione. Caso ''El Corte Inglès''
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Salvaguardia della continuità aziendale e transazione fiscale. Novità della riforma fallimentare
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Green Marketing - Il futuro verde del mercato
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
Analisi della relazione tra soddisfazione del cliente e profittabilità delle imprese
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Importanza e limiti della teoria dei giochi.
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009 |
Il linguaggio pubblicitario come costruttore di identità e di valori. Il caso delle pubblicità Barilla in Italia e negli Stati Uniti
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2009-10 |
La tutela dei clienti nel mercato bancario: dalla disciplina della trasparenza nelle condizioni contrattuali, ai metodi alternativi di risoluzione delle controversie
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
L'earnings management nei bilanci delle società di calcio professionistiche italiane
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Determinismo e incertezza nelle scienze fisiche e sociali
|
Università degli Studi di Teramo
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Sociali
|
2004-05 |
ECR e retailing: il caso Kesko Oy
|
Università degli Studi di Milano - Bicocca
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Analisi della distribuzione del rapporto tra i sessi alla nascita nella Asl 5 della Liguria 1960-2000
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
|
2008-09 |
La crisi finanziaria: cause, conseguenze e responsabilità
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2009-10 |
Nuove strategie di risposta alla saturazione dei mercati: il caso COMPROF
|
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2009-10 |
Il trasporto passeggeri dall'era dei transatlantici alle navi da crociera
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2010-11 |