Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'impatto del Web 2.0 sul marketing interno Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Le partecipazioni in società controllate, collegate e joint venture nel bilancio delle banche Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Dinamiche e prospettive europee del porto di Londra Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Etichettatura ecologica nel settore turistico: l'ecolabel in una struttura ricettiva Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Le carte di fedeltà. Il micromarketing e la fidelizzazione del cliente. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Analisi strategica dell'innovazione: il caso Natuzzi Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche - 2008-09
An Asset Allocation Model Based on a Semi Variance Adjusted Sharpe Ratio Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Analisi di bilancio: il caso Tecnopol S.p.a. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Evoluzione della figura del consumatore; dall'approccio utilitaristico al consumatore post-moderno Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2009-10
L'autobus notturno. Trasporto, pubblicità, informazione e sicurezza su uno stesso mezzo. Università degli Studi di Palermo Scienze economiche e statistiche Scienze della Formazione 2008-09
Confronto e analisi empirica tra due nuovi emergenti ecosistemi di gestione dei sistemi mobile: Android OS vs iPhone OS. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La libera circolazione degli sportivi nell'Unione europea. Da Bosman alla ''home grown players rule''. Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
''Perché il mondo ha scelto il Blu-ray?'' Un’analisi dell’evoluzione del mercato dei media in alta definizione Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Analisi esplorativa e predittiva per confronti tra regimi fiscali europei Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2006-07
Analisi quantitativa e comparativa dei regimi fiscali vigenti in Italia e Lussemburgo sui fondi comuni di investimento Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2009-10
Liquidazione e controllo formale delle dichiarazioni dei redditi ai sensi degli artt. 36 BIS e 36 TER del D.P.R. 600/1973 Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
You have sent a mail. Il ruolo della posta elettronica nelle comunicazioni di oggi Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Derivati, strumenti di speculazione e copertura: il caso dell'Orange County Investement Pool Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
The ''Value of Control'' in Mergers and Acquisitions Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Aspetti e problemi dello sviluppo turistico nei nebrodi: il caso di Capo d'Orlando Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05