Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Crisi finanziaria. Dalla genesi alle opportunità di riforma. Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2009-10
L'interazione tra l'immagine di un brand sportivo e la notorietà dei singoli calciatori: il caso Real Madrid Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Search Engine Marketing. Nodi concettuali e percorsi user-centered di una rete promozionale in crescita. Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Scienze della Formazione 2008-09
EXPO Milano 2015 - Opportunità di Marketing e di vantaggio competitivo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il Contratto di Swap e la tutela del contraente debole Università degli Studi della Tuscia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Adidas Originals: il ritorno del trifoglio Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Scienze Motorie 2007-08
Estrazione di pattern complessi di conoscenza da dati bancari per il supporto alle decisioni nel contesto del credit scoring Università degli Studi di Reggio Calabria Scienze economiche e statistiche Giurisprudenza 2008-09
Regolamentazione e concorrenza nel settore del trasporto pubblico locale Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il commercio ''Equo e Solidale'' dei prodotti agroalimentari Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Customer Relationship Management e creazione di valore. Il caso Convatec. Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Scienze Manageriali 2007-08
Alta formazione e turismo sostenibile: l'offerta formativa delle summer school Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Ivory Tower or Discotheque? The Commercialization of Superstar Museums Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Auction Pricing Performances in EMU Primary Markets Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Lo sviluppo dei Farmers’ Markets come canale distributivo di filiera corta: analisi e prospettive future Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le società di recupero crediti: aspetti strutturali e funzionali Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il ruolo del marketing a supporto dell'evoluzione del low cost aereo Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Lingue e Letterature Straniere 2008-09
Market Integration in European Union’s Fruits and Vegetables Sector Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche - 2010
Does LBO really provide value? An empirical analysis of post-LBO performance. Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Provocazione e ironia in Pubblicità Sociale: i casi di "E Allora?" e "Guns for Sale" Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Dell'imprenditore occulto Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07