Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Swicthing-ethernet situazione attuale e prospettive future Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Atypical Work and Health: Is There a Relationship? Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Geomarketing statistico e stili di vita del cliente: un caso di studio su alcune concessionarie auto del Lazio Università degli Studi di Siena Scienze economiche e statistiche Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative 2004-05
L'analisi tecnica per un trading system nel settore tecnologico Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Aggregazioni di imprese Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Made in Vicenza. Mercati, strategie, tecnologie. Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il turismo termale: nuovi orizzonti per una pratica antica Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Modelli di previsione a breve Università degli Studi di Teramo Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2000-01
Le determinanti dell'assenteismo: evidenza empirica su una banca calabrese Università degli Studi della Calabria Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Contatto e conoscenza: amici o nemici del pregiudizio? Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche - 2007
Il modello di Rasch per l'analisi e la validazione del test di autovalutazione Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il diritto commerciale internazionale dei paesi emergenti Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Strategie d'impresa per la fidelizzazione della clientela. Il ruolo dei loyalty programs nel marketing relazionale. Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il ruolo degli incubatori nello sviluppo della nuova impresa Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La corporate governance nel settore bancario italiano Università degli studi di Napoli "Parthenope" Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Le valutazioni di business attraverso il metodo delle simulazioni Monte Carlo Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Le nuove frontiere della comunicazione aziendale: da Internet ai blog Università degli Studi di Pavia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Modelli di business nell'economia digitale: il caso Amazon.com Università degli Studi del Sannio Scienze economiche e statistiche Scienze Economiche e Aziendali 2007-08
Frequent travellers: implicazioni aziendali, sociali e personali Università Carlo Cattaneo - LIUC Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Discriminazione di prezzo in monopolio ed effetti sul benessere Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08