Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Turismo per tutti: evoluzione e prospettive del turismo accessibile Università degli Studi di Bologna Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il Marketing Sportivo - Caso aziendale: Nike Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Il Project Financing nella realizzazione di opere infrastrutturali: caso settore sanitario Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Stato e mercato: il sistema sanitario Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
I Fondi Comuni di Investimento Immobiliari: un'analisi del mercato italiano a dieci anni dalla loro introduzione Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Cremona Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Il Project Management applicato all'organizzazione dei festival cinematografici. Il caso del Mestre Film Fest Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia Scienze economiche e statistiche - 2006-07
Opzioni asiatiche: classificazione, pricing ed applicazioni alle polizze index-linked Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Perché sviluppare una rete logistica di distribuzione e trasporto merci tra l’Unione Europea e la Repubblica Popolare Cinese? - Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e Conseil de la Concurrence a confronto Università degli Studi dell'Insubria Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il ruolo delle Joint Venture nei processi di internazionalizzazione delle PMI Università degli Studi di Ancona Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
L'industria del post-trading nell'Unione Europea Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Multimedialità e interattività della comunicazione pubblicitaria su Internet Università degli Studi di Trieste Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Analisi tecnica e relazioni tra mercati azionari Università degli Studi di Trento Scienze economiche e statistiche Economia 1998-99
Marketing nel punto vendita: l'interazione tra consumatore e ambiente nel ristorante Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo 2006-07
La legittimazione dei brand presso i gay consumer: document analysis in una prospettiva cross-culturale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il processo di turnaround nel settore automobilistico: il caso Fiat Università degli Studi di Napoli - Federico II Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Family Business. Caratteri generali e problematiche finanziarie Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Gestione dei crediti insoluti in azienda Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
I differenziali salariali in Italia da 1998 a 1999: un'analisi empirica su dati degli archivi INPS-BOCCONI Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Confronto tra stimatori per piccole aree Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2004-05