|
Nuove Forme di Comunicazione del Brand
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2014-15 |
|
Le business combinations: analisi della normativa nazionale e dei principi contabili internazionali.
|
Università degli Studi della Tuscia
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2014-15 |
|
Bilancio e analisi di bilancio: Il caso "Il Sole 24 Ore S.p.A."
|
UniCusano - Università degli Studi Niccolò Cusano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Modelli di startup financing nel panorama italiano: il caso LVenture Group S.p.A.
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Dinamiche Competitive nella filiera del Turismo Enogastronomico
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
|
|
|
Il mercato del gas naturale europeo: monopolio e liberalizzazioni
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Il contratto di interest rate swap e il suo impatto sul panorama nazionale
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Progettazione e Lancio di un servizio di Educazione Cinofila
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Il conto satellite del turismo in Italia: metodologie e prospettive
|
Università degli Studi di Cassino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2013-14 |
|
La riforma delle banche popolari: analisi degli impatti
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
La volatilità dei cambi
|
Università degli Studi del Molise
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
L'offerta e il mercato dell'abbigliamento sostenibile in Italia
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Evoluzione del Viral Marketing e della Narrazione nella Comunicazione: strumenti, strategie e contenuti
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Economiche e Aziendali
|
2014-15 |
|
Il mercato biologico come modello di consumo sostenibile: un'opportunità o una realtà?
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Recepimento italiano della Direttiva 78/660/CE e prospettive di evoluzione in base al disposto della Direttiva 2013/34/UE in materia di redazione del bilancio d'esercizio
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Manageriali
|
2013-14 |
|
Etica, Responsabilità aziendale, Performance economico-sociale. Il caso del Credito Cooperativo
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2014-15 |
|
Attività di programmazione e controlli interni nelle banche
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2012-13 |
|
La valutazione degli strumenti finanziari nei bilanci bancari
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2011-12 |
|
Destination Wedding in Toscana: quando il matrimonio diventa destinazione
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2014-15 |
|
Real-estate: anticiclicità solo apparente o connessioni con la crisi economica globale? Un'analisi empirica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |