Skip to content

Tesi - Area disciplinare: Scienze economiche e statistiche

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Marketing, comunicazione e contesti culturali in Internet Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
VERSO LA SOSTENIBILITÀ DEL SISTEMA PENSIONISTICO: LE RIFORME IN GERMANIA Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il principio di non discriminazione nel diritto tributario internazionale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Differenze culturali, credenze e problemi d'integrazione nella prospettiva economica Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Le imposte personali e la finanza delle imprese italiane. Gli insegnamenti della modellistica finanziaria estera Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
La liberalizzazione del settore elettrico: analisi e prospettive concorrenziali Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Obblighi di comportamento e responsabilità degli intermediari finanziari Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Il knowledge management come driver dell'innovazione nel post-fordismo maturo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Approccio finanziario per il calcolo del premio assicurativo Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Scienze Statistiche 2001-02
"Nessuna impresa è un'isola". Leadership di piattaforma e innovazione industriale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
lo stato dell'arte nella podologia plantare Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2010-11
Il Copiright nell'era digitale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
L'evoluzione della comunicazione per la gestione delle risorse umane: l'employer branding Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Rafforzare l'efficacia delle imprese Internet based attraverso l'Electronic Customer Relationship Management Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Profili giuridici del sale and lease back Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Strategie di sviluppo e competizione nel settore della comunicazione mobile Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Evoluzione dell'attività bancaria e riflessi sulla struttura e organizzazione dei canali distributivi Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese e nuove forme di cooperazione allo sviluppo: un'esperienza di cooperazione con Cuba Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il benchmarking del settore vitivinicolo: le Pmi del Roero a confronto con il sistema eccellente delle Langhe. Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il valore nella new economy. Un'analisi critica per la determinazione del capitale economico Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00