Marketing, comunicazione e contesti culturali in Internet
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
VERSO LA SOSTENIBILITÀ DEL SISTEMA PENSIONISTICO: LE RIFORME IN GERMANIA
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il principio di non discriminazione nel diritto tributario internazionale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Differenze culturali, credenze e problemi d'integrazione nella prospettiva economica
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Le imposte personali e la finanza delle imprese italiane. Gli insegnamenti della modellistica finanziaria estera
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1995-96 |
|
La liberalizzazione del settore elettrico: analisi e prospettive concorrenziali
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Obblighi di comportamento e responsabilità degli intermediari finanziari
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il knowledge management come driver dell'innovazione nel post-fordismo maturo
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Approccio finanziario per il calcolo del premio assicurativo
|
Università degli Studi di Padova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Statistiche
|
2001-02 |
"Nessuna impresa è un'isola". Leadership di piattaforma e innovazione industriale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
lo stato dell'arte nella podologia plantare
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2010-11 |
Il Copiright nell'era digitale
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
L'evoluzione della comunicazione per la gestione delle risorse umane: l'employer branding
|
Università degli Studi di Macerata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Rafforzare l'efficacia delle imprese Internet based attraverso l'Electronic Customer Relationship Management
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Profili giuridici del sale and lease back
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |
Strategie di sviluppo e competizione nel settore della comunicazione mobile
|
Università degli Studi di Parma
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2001-02 |
Evoluzione dell'attività bancaria e riflessi sulla struttura e organizzazione dei canali distributivi
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese e nuove forme di cooperazione allo sviluppo: un'esperienza di cooperazione con Cuba
|
Università degli Studi di Pisa
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2000-01 |
Il benchmarking del settore vitivinicolo: le Pmi del Roero a confronto con il sistema eccellente delle Langhe.
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2009-10 |
Il valore nella new economy. Un'analisi critica per la determinazione del capitale economico
|
Università degli Studi di Verona
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
1999-00 |