Théorie et pratique de la traduction. Histoire, évolution et différenciations spécialisées.
|
Università degli Studi di Napoli
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Il ruolo della marca commerciale nella moderna distribuzione: il caso Conad
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Responsabilità sociale d'impresa e Pmi. Breve indagine sullo stato di diffusione degli strumenti di Rsi nel settore cooperativo in Umbria
|
Università degli Studi di Perugia
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2006-07 |
La responsabilità sociale come cambiamento di paradigma di gestione
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Fattori di attrazione degli investimenti esteri in Irlanda
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
1999-00 |
|
Le periferie al centro. Una ricerca di marketing territoriale nell'area di via Artom.
|
Università degli Studi di Torino
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Distretti industriali e mercati internazionali
|
Università degli Studi di Cassino
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Teamwork: un approccio alternativo alla gestione del lavoro all'interno delle organizzazioni
|
Università degli Studi di Catania
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
L'Organizzazione dell'Impresa tra etica e globalizzazione: il caso Ipanema
|
Università degli Studi di Cagliari
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Le norme etico-professionali: l'indipendenza legale e professionale del revisore
|
Università degli Studi di Bologna
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Evoluzione delle figure soggettive nel settore del trasporto stradale
|
Università degli studi di Genova
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Trattamento contabile dei beni strumentali (aeromobili) nel settore del trasporto aereo
|
Università degli Studi di Napoli - Federico II
|
-
|
Economia
|
2005-06 |
Il referendum costituzionale del 7 ottobre 2001
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Economia
|
2001-02 |
Basilea 2: innovazioni ed opportunità per le piccole e medie imprese
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il lease-back nel panorama delle P.M.I
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2004-05 |
Il dibattito sulla globalizzazione nelle principali riviste economiche italiane
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze politiche e sociali
|
Economia
|
2001-02 |
L'efficacia della pubblicità: obiettivi e modelli di misurazione
|
Università degli Studi di Cagliari
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Il sistema informativo di marketing nel mercato dell'editoria. Il caso Società San Paolo.
|
Università degli Studi di Bari
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Tecniche e strumenti per la gestione della liquidità. Il caso: '' Interdaunia Srl''
|
Università degli Studi di Foggia
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
Metodi matematici per il calcolo del T.A.N. e del T.A.E.G. e credito al consumo
|
Università degli Studi di Messina
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
2004-05 |