Skip to content

Tesi - Corso di laurea: Marketing

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Il Mercato dei Videogiochi; Cultura, Struttura e Comportamento del videogiocatore Università degli Studi Roma Tre Scienze economiche e statistiche Economia 2018-19
Viral Advertising: Successo prevedibile o variabili aleatorie? Il caso studio TIM Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2016-17
Il settore della moda sostenibile. Il lancio di una nuova linea. Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2014-15
Il ruolo della marca nei mercati industriali: un'indagine empirica Università degli Studi di Brescia Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
La determinazione del prezzo del vino: il caso del distretto delle Langhe Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Fare impresa su internet ai tempi della sharing economy: il caso Airbnb Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2011-12
Formazione delle impressioni: è più importante il curriculum o il brand? Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2012-13
I Licenziamenti Disciplinari Università degli Studi di Parma Scienze giuridiche Economia 2003-04
Il comportamento del consumatore online e l'evoluzione del sistema e-commerce Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2012-13
Imprese globali e strategie di bundling Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Analisi del settore dell'olio d'oliva: le premesse per creare una start up nel Sub Appennino Dauno Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Green Marketing: quando il business diventa verde. Il caso Eni. Università degli Studi di Bari Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Social Food - Dai farmers' markets al fast food biologico Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Gli effetti dei processi di collaborazione e concentrazione tra compagnie aeree sulla competizione nel mercato del trasporto aereo europeo. Università degli Studi di Milano - Bicocca Scienze economiche e statistiche Economia 2010-11
Comunicazione politica: influenza del testo e del volto Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze politiche e sociali Psicologia 2009-10
Cultura dei consumi e benessere soggettivo Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Psicologia 2009-10
Il commercio ''Equo e Solidale'' dei prodotti agroalimentari Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La gestione del portafoglio prodotti Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Strategie di marketing per il settore vitivinicolo: il caso dell'azienda Isabella Mottura Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Il modello di Rasch per l'analisi e la validazione del test di autovalutazione Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09