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La ricerca del mix ottimale delle fonti di finanziamento: creazione o distruzione di valore
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Università degli Studi della Tuscia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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Le operazioni di gestione straordinaria secondo i principi contabili internazionali
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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L'evoluzione storica del modello Veneto di integrazione socio-sanitaria dei servizi alla persona
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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La giustizia distributiva come eguaglianza
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Università degli Studi di Ancona
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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1997-98 |
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La progettazione e presentazione del Business Plan
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Università degli studi di Napoli "Parthenope"
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2008-09 |
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Distretti industriali e catene globali del valore
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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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I più recenti sviluppi del marketing relazionale. Il caso Castrol
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Università degli Studi di Parma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2003-04 |
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La comunicazione nella distribuzione despecializzata grocery. Il caso Tesco
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Università degli Studi di Parma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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Le vendite al di fuori dei locali commerciali
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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Le strategia di sviluppo della Coca Cola Company
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Università degli Studi di Siena
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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La dinamica dei prezzi e dei tassi di cambio: teorie ed evidenze empiriche
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Università degli Studi di Catania
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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Interventi di comunicazione organizzativa nei processi di cambiamento
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Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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Turismo delle esperienze, marketing e comunità online: il caso Turistiprotagonisti.it
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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Dal marchio alla Creatività-Innovazione. Una strategia per rafforzare l'immagine aziendale.
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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Forme innovative di copertura dei rischi catastrofali
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Università degli Studi di Parma
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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L'internazionalizzazione delle PMI: il caso Vertebra
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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La misurazione dei rischi operativi nelle banche italiane quotate.
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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I beni culturali per lo sviluppo turistico del territorio - Gli impatti potenziali derivanti dalla valorizzazione della risorsa culturale in Valtellina
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Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2006-07 |
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Punti di forza e debolezza delle banche minori nel contesto delle economie locali
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Scienze economiche e statistiche
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Economia
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2005-06 |
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La tutela del consumatore e la pubblicità ingannevole nelle attività turistiche
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Università degli Studi di Napoli - Federico II
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Scienze giuridiche
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Economia
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2006-07 |