Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Marketing delle località turistiche Università degli Studi di Salerno Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
I reverse mortgage Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Meccanismi di Contribuzione Volontaria ai Beni Pubblici. Teorie ed Esperimenti: I Vcm Games Università degli Studi di Roma Tor Vergata Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La marca tribale per definizione: Il caso di Harley-Davidson Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2004-05
Immagine di marca e flagship store Università degli Studi di Parma - Economia 2005-06
Problemi organizzativi del Factory Outlet Center Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2006-07
Pianificazione urbana ed ambiente: Il caso Freiburg in Breisgau Università degli Studi di Cassino Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Le agenzie di viaggio Istituto Universitario Navale di Napoli - Economia 2004-05
L'invecchiamento della popolazione stima del costo dei ricoveri potenzialmente impropri caso studio azienda sanitaria ulss n.17 Università degli Studi di Verona - Economia 2001-02
L'idrogeno quale vettore energetico per il futuro Università degli Studi di Foggia Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
L'economia sommersa in Italia: cause, dimensioni e politiche di intervento Università degli Studi della Calabria - Economia 2005-06
Strategie di sviluppo e di internazionalizzazione delle aziende commerciali Università degli Studi del Molise Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Politiche della concorrenza: un esempio relativo alle pratiche discriminanti Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Asimmetria informativa e responsabilità precontrattuale Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2005-06
Il marketing dei beni di lusso: opportunità e minacce per le produzioni italiane di alta gamma Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il Marketing Relazionale nell' Impresa Commerciale Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2005-06
Analisi e recenti prospettive dei fondi pensione nell'attuale sistema previdenziale italiano Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
Il turismo nelle aree protette. Il ruolo del Parco Nazionale delle Cinque Terre Università degli Studi di Pisa - Economia 2005-06
Progettazione e implementazione di un sistema di internal rating: il caso banca Alfa Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2005-06
La Dichiarazione Ambientale di Prodotto quale strumento di Politica Ambientale Università degli Studi di Foggia - Economia 2005-06