SMART TAGS - Le etichette elettroniche come strumento di marketing
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
L’influenza delle attività di marketing in punto vendita sul comportamento di acquisto del consumatore: il caso della distribuzione moderna
|
Università degli Studi di Parma
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Credito al consumo: profili economici, regolamentazione e diversificazione del settore
|
Università degli Studi di Perugia
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Business Combinations e Impairment Test: il caso Entrium - Bipop
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
I diritti speciali ed esclusivi nei servizi di interesse generale tra ordinamento comunitario ed evoluzione normativa interna
|
Università degli Studi di Macerata
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
|
Micromarketing e carta fedeltà nella distribuzione moderna
|
Università degli studi di Genova
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
L'integrazione dei sistemi di post-trading in Europa: un'analisi economica
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
L'Economia della Conoscenza. Il distretto ICT Torino Wireless
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
La misurazione della soddisfazione del cliente (customer satisfaction): una verifica empirica nel settore delle carte prepagate ricaricabili
|
Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il pegno rotativo
|
Università degli Studi di Messina
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
La gestione del rischio di credito nel Nuovo Accordo sul Capitale. L'impatto su alcuni archetipi finanziari
|
Università degli Studi di Lecce
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
La competizione nel settore del trasporto aereo di passeggeri: strategie a confronto
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Parmalat's product and brand management in the dairy and packaged food industries
|
Università Politecnica delle Marche
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
La gestione dell'acqua e i fallimenti della privatizzazione idrica in alcuni PVS
|
Università degli Studi di Pavia
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
La crisi dell'industria discografica a seguito della pirateria e dell'effetto ''Napster'', il caso EMI
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
La contabilizzazione delle stock options
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
Il lavoro interinale
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
-
|
Economia
|
2002-03 |
Il grano in Sicilia nei secoli XIII-XV
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2003-04 |
Divari interregionali nella disoccupazione
|
Istituto Universitario Navale di Napoli
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
L'impiego delle nuove tecnologie per la promozione dell'esercizio cinematografico in Europa
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |