Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
SMART TAGS - Le etichette elettroniche come strumento di marketing Università degli Studi di Verona - Economia 2003-04
L’influenza delle attività di marketing in punto vendita sul comportamento di acquisto del consumatore: il caso della distribuzione moderna Università degli Studi di Parma - Economia 2002-03
Credito al consumo: profili economici, regolamentazione e diversificazione del settore Università degli Studi di Perugia - Economia 2003-04
Business Combinations e Impairment Test: il caso Entrium - Bipop Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
I diritti speciali ed esclusivi nei servizi di interesse generale tra ordinamento comunitario ed evoluzione normativa interna Università degli Studi di Macerata - Economia 2002-03
Micromarketing e carta fedeltà nella distribuzione moderna Università degli studi di Genova - Economia 2002-03
L'integrazione dei sistemi di post-trading in Europa: un'analisi economica Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
L'Economia della Conoscenza. Il distretto ICT Torino Wireless Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
La misurazione della soddisfazione del cliente (customer satisfaction): una verifica empirica nel settore delle carte prepagate ricaricabili Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano - Economia 2002-03
Il pegno rotativo Università degli Studi di Messina - Economia 2002-03
La gestione del rischio di credito nel Nuovo Accordo sul Capitale. L'impatto su alcuni archetipi finanziari Università degli Studi di Lecce - Economia 2002-03
La competizione nel settore del trasporto aereo di passeggeri: strategie a confronto Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Economia 2002-03
Parmalat's product and brand management in the dairy and packaged food industries Università Politecnica delle Marche Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
La gestione dell'acqua e i fallimenti della privatizzazione idrica in alcuni PVS Università degli Studi di Pavia - Economia 2002-03
La crisi dell'industria discografica a seguito della pirateria e dell'effetto ''Napster'', il caso EMI Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
La contabilizzazione delle stock options Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
Il lavoro interinale Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - Economia 2002-03
Il grano in Sicilia nei secoli XIII-XV Università degli Studi di Firenze Scienze economiche e statistiche Economia 2003-04
Divari interregionali nella disoccupazione Istituto Universitario Navale di Napoli Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
L'impiego delle nuove tecnologie per la promozione dell'esercizio cinematografico in Europa Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03