Skip to content

Tesi Facoltà: Economia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'evoluzione della nozione di vantaggio competitivo negli studi strategici di marketing Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Dinamiche competitive e strategie di internazionalizzazione nel settore del calcio: alcuni casi a confronto Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Corporate Governance. Il Codice di autodisciplina per le società per azioni quotate Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Struttura, implementazione e valutazione degli impatti aziendali di un sistema di Customer Relationship Management: il caso ''Marketing.Manager'' del Gruppo Formula Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Globalizzazione del mercato ed evoluzione dell'offerta delle imprese di viaggio e turismo Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Valutazione ambientale ed economica del fine vita di un computer Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Indagine statistico-conoscitiva sull'utilizzo del cellulare fra i giovani: una rivoluzione tecnologica di comunicazione sociale Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
La valutazione delle banche: peculiarità del settore, modelli applicati e analisi del rischio. Il caso Banca Popolare di Bergamo Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Marketing, comunicazione e contesti culturali in Internet Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Il principio di non discriminazione nel diritto tributario internazionale Università degli Studi di Torino Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Le imposte personali e la finanza delle imprese italiane. Gli insegnamenti della modellistica finanziaria estera Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano Scienze economiche e statistiche Economia 1995-96
La liberalizzazione del settore elettrico: analisi e prospettive concorrenziali Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Obblighi di comportamento e responsabilità degli intermediari finanziari Università degli Studi di Catania Scienze economiche e statistiche Economia 2002-03
L'evoluzione della comunicazione per la gestione delle risorse umane: l'employer branding Università degli Studi di Macerata Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Rafforzare l'efficacia delle imprese Internet based attraverso l'Electronic Customer Relationship Management Università degli Studi di Roma La Sapienza Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Profili giuridici del sale and lease back Università degli Studi di Lecce Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00
Strategie di sviluppo e competizione nel settore della comunicazione mobile Università degli Studi di Parma Scienze economiche e statistiche Economia 2001-02
Evoluzione dell'attività bancaria e riflessi sulla struttura e organizzazione dei canali distributivi Università degli Studi di Messina Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese e nuove forme di cooperazione allo sviluppo: un'esperienza di cooperazione con Cuba Università degli Studi di Pisa Scienze economiche e statistiche Economia 2000-01
Il valore nella new economy. Un'analisi critica per la determinazione del capitale economico Università degli Studi di Verona Scienze economiche e statistiche Economia 1999-00