Pharmaceutical Trading and Distribution Channels: The European Business of OTC Drugs (The expansion of the Italian brand “Menarini”)
|
-
|
Scienze economiche e statistiche
|
-
|
2007 |
Effetto della presentazione del compito e della probabilità del conseguente nel selection task
|
Seconda Università degli Studi di Napoli
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Psicologia
|
2005-06 |
L'enterprise risk management applicato al settore assicurativo
|
Università degli Studi della Calabria
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2008-09 |
Organizzazione, gestione e animazione di un villaggio turistico Ventaclub
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
-
|
2000-01 |
Principi e pratiche delle nuove strategie di riduzione della povertà nei paesi in via di sviluppo. Il caso della Tanzania
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2007-08 |
|
Le Mura Aureliane - Analisi delle tecniche murarie nel tratto da Porta San Sebastiano alla Posterula Ardeatina
|
Università degli Studi Roma Tre
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
Licenziamento illegittimo e danno all'integrità psicofisica del lavoratore
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze giuridiche
|
-
|
2009 |
Il noleggio a viaggio nella realtà contrattuale: il formulario ''Synacomex 2000''
|
Università degli studi di Genova
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2005-06 |
Tutela penale del bilancio societario tra attuale disciplina e prospettive di riforma
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze giuridiche
|
Giurisprudenza
|
2007-08 |
L'artigiano dell'horror: tecniche, innovazioni e tematiche nel cinema di Mario Bava
|
Università degli Studi di Salerno
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2008-09 |
Il francese e la pubblicità. Marie Claire, un magazine haut de gamme: analisi linguistica e traduttiva dei messaggi pubblicitari.
|
Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2007-08 |
Brand Estonia: New media e Ict come fattori di innovazione e strumento di promozione e rilancio di un paese, a livello nazionale ed europeo
|
Politecnico di Torino
|
Ingegneria industriale e dell'informazione
|
Ingegneria
|
2008-09 |
La libertà sindacale nel sistema delle libertà costituzionali e il diritto di sciopero
|
Università Telematica TEL.M.A.
|
Scienze giuridiche
|
-
|
2008 |
Trasformazioni socio-economiche e dinamiche dell'urbanizzazione in Italia
|
Università degli Studi di Lecce
|
Scienze politiche e sociali
|
Sociologia
|
2007-08 |
Costi di transazione e gestione delle esternalità: il caso ambientale
|
Università degli Studi del Piemonte Orientale A.Avogadro
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Politiche
|
2008-09 |
Il marketing dell'internazionalizzazione da parte delle banche
|
Università degli Studi di Bari
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2007-08 |
Contabilità nazionale e ambiente
|
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
|
Scienze economiche e statistiche
|
Economia
|
2002-03 |
I metodi di controllo e i metodi di accertamento ai fini delle imposte sui redditi e dell'I.V.A.
|
Università degli Studi di Palermo
|
Scienze giuridiche
|
Economia
|
1985-86 |
Il canto nel teatro di Jerzy Grotowski
|
Università degli Studi di Torino
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2007-08 |
La rivincita del consumatore. Come il peer to peer e il web 2.0 hanno rivoluzionato l'industria discografica.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
|
Scienze della Comunicazione
|
2007-08 |