Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'integrazione di Internet nella pianificazione di una campagna pubblicitaria nazionale in Italia. Il caso MINI Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Graphic novel e nuovi media Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Le principali tappe evolutive del Servizio Sanitario Nazionale. La svolta federalista e alcune peculiarità dei servizi sanitari regionali di Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2009-10
Gestione dei dati in un'azienda commerciale ceramica: business intelligence e web marketing Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2005-06
Il sistema delle Camere di Commercio italiane all'estero: rapporto con la business community e analisi di casi specifici Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
''Le voci di dentro''. Percorsi e metodologie del teatro in carcere in Emilia Romagna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere 2008-09
Strategie di eco-marketing: quando il packaging diventa sostenibile Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2008-09
L'esternalizzazione del servizio pubblico locale - Gli effetti delle scelte sui bilanci pubblici e le valutazione dei risultati Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Il bando scuola 2006 della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena: un esercizio di valutazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2007-08
Politica e nuovi media - La nuova frontiera della comunicazione politica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Commutazione e commistione di codice nel racconto Blow-up di Giannina Braschi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2007-08
LifeShot: analisi della comunicazione visiva attraverso il mondo fotografico Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Giovani e cittadinanza: una nuova appartenenza sociale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze dell'Educazione 2008-09
La comunicazione persuasiva nel mondo dell'auto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Crescere nuotando: l'importanza dell'ambiente acquatico nell'età evolutiva Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2008-09
Figli a metà. La ''sindrome'' da alienazione parentale. Rilievi critici e proposte di prevenzione. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche - 2009
Italia e Spagna nella recessione economica mondiale 2008 - 2009 Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Erp e Tecnologia RFID. Innovazioni nel settore tessile. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
Russia, Ucraina e Bielorussia: crisi di mortalità post-comunista ed efficacia dei sistemi sanitari Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2008-09
La distribuzione digitale della musica su dispositivi wireless. Implementazioni, nuovi modelli di business, impatto sull'industria dei contenuti. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze matematiche e informatiche Scienze della Comunicazione 2007-08