Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
L'abito fa il monaco? Il Dandismo, fenomeno sociale e culturale. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Dove le parole finiscono inizia la musica - Figuratività e audiovisione nel cinema indipendente di Gus Van Sant Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
I servizi bibliotecari interculturali. Uno sguardo generale e la situazione dell'Emilia-Romagna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali - 2010
Pentaho e soluzioni di business intelligence Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2010-11
La grande rete dei Social Network Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
Il gioco come strumento di comunicazione tra l'adulto e il bambino Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2007-08
Le Strategie di Internazionalizzazione d'Impresa - Il Caso Lacote Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2005-06
Le Pubbliche Relazioni nell'Industria del Trading On Line Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2003-04
Pubblica Amministrazione: e-Government e Social Media Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Le BR da Reggio Emilia. Il sequestro Moro sulla stampa locale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali - 2010-11
La responsabilità sociale d'impresa. Analisi e confronto tra Auchan Italia e Coop Adriatica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2010-11
La selezione del personale nei lavori creativi Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2010-11
L’Audit Society in Italia. Analisi del sistema dei controlli della Corte dei conti, del Sistema sanitario nazionale e del Sistema universitario Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Divismo cinematografico e musicale: analisi sociologica del fenomeno Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Manipolazione dell'informazione: orientare l'opinione pubblica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2009-10
Peer Group Ranking di Fondi Comuni di Investimento: Modelli e Tecniche a Confronto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
La motivazione come leva strategica dopo una riorganizzazione aziendale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Sicurezza delle macchine alla luce della nuova direttiva 2006/42/CE recepita con il D.LGS. 27/01/2010 N. 17. Non conformità, responsabilità, vigilanza e controllo Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2011
Voli low cost e voli di linea: emozioni a confronto Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
L'insider trading nel diritto penale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze giuridiche Giurisprudenza 2009-10