Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Web Marketing e Commercio Elettronico Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Significato socio educativo della casa famiglia Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2009-10
Eventi culturali e festival musicali: strumenti di management e comunicazione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali - 2008-09
Lo stereotipo della famiglia italiana nella comunicazione pubblicitaria: immagini e teorie Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2009-10
Sicurezza o libertà? Mediatizzazione e uso politico dell'insicurezza diffusa Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Comunicazione 2008-09
Kennedy vs. Clinton. Il discorso democratico americano: un'analisi linguistica Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2009-10
Lovemarks : ragione e sentimento in chiave 2.0 Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2008-09
Analisi multifase-euleriana di un iniettore multiforo per motori GDI Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Ingegneria industriale e dell'informazione Ingegneria 2008-09
L’impatto estetico nella percezione di credibilità. Uno studio sperimentale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
AAA creativi cercasi: un’applicazione del Modello delle 3T alla gestione aziendale delle risorse umane Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10
Il comportamento d'acquisto del consumatore nella GDO: gli acquisti d'impulso Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Scienze della Comunicazione 2009-10
Crisi e ristrutturazione aziendale: analisi studio e ricerca del servizio di temporary management all'interno della fase di esecuzione delle oeprazioni di turnaround aziendale. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche Economia 2009-10
Giuseppe Mazzini, Pio IX e il Concilio Ecumenico Vaticano I: fede e laicità nell'Italia risorgimentale Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze giuridiche Giurisprudenza 2009-10
Il linguaggio degli editoriali tra opinione e persuasione Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
Le carte di fedeltà. Il micromarketing e la fidelizzazione del cliente. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2007-08
Die Haushaltspflege in Deutschland und Italien: wie Unilever die Kommunikation der Marken Cif und Viss im Web differenziert. Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche Lettere e Filosofia 2006-07
L'evoluzione storica e strutturale della criminalità organizzata e i suoi riflessi sulla devianza minorile Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Scienze della Formazione 2008-09
Aspetti economici delle liberalizzazioni nei settori di energia elettrica e trasporto aereo Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2007-08
Le terme come risorsa sociale per la valorizzazione del territorio in Trentino e in Emilia-Romagna Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche Lettere e Filosofia 2008-09
L'integrazione di Internet nella pianificazione di una campagna pubblicitaria nazionale in Italia. Il caso MINI Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia Scienze economiche e statistiche - 2009-10