Skip to content

Elenco di tutte le tesi

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
La nuova S.r.l. artigiana Scienze giuridiche 2006-07 [unipersonale]
Il Network Marketing, presentazione di una realtà socioeconomica e organizzativa. Analisi del caso ACN Inc., American Communication Network. Scienze politiche e sociali 2006-07 [vendite piramidali]
Introduzione alla comunicazione efficace Scienze politiche e sociali 2004-05 [speaking]
Gioco e musica: un binomio efficace nello sviluppo del bambino Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2007 [teoria evolutiva]
Sciopero e costituzione in Spagna Scienze politiche e sociali 2004-05 [sciopero in spagna]
Mark Lanegan - L'ultimo songwriter Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2006-07 [seattle]
Processi e dinamiche partecipative nella relazione tra ong e comunità locale Scienze politiche e sociali 2006-07 [sviluppo]
Il fenomeno ''Second Life'' ed i suoi impatti sulla comunicazione Scienze economiche e statistiche 2006-07 [web2.0]
Comportamento alimentare disturbato e insoddisfazione corporea in maschi eterosessuali Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2004-05 [pratica sportiva]
La pubblicità online e il successo di Google Scienze politiche e sociali 2005-06 [web marketing]
Le Onlus. Problematiche di gestione e di bilancio. Scienze economiche e statistiche 2005-06 [onlus]
Le storie televisive: il caso di ''La fattoria'' Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2004-05 [temi ricorrenti]
Il commercio elettronico business to consumer Ingegneria industriale e dell'informazione 2004-05 [internet]
Una tragedia a fumetti: Noccioline di Fausto Paravidino Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche 2005-06 [tragedia]
Politiche aziendali e sistemi di performance management delle risorse umane: un'analisi empirica in Coca-Cola Hellenic Bottling Company Italia Scienze economiche e statistiche 2006-07 [umano]
MTV made in Italy - Storia e analisi delle strategie di comunicazione Scienze politiche e sociali 2001-02 [videomusic]
Il direct marketing nelle imprese bancarie: potenzialità e limiti Scienze economiche e statistiche 2006-07 [telemarketing]
Il futuro dei principi contabili per le PMI e gli effetti per la revisione contabile Scienze economiche e statistiche 2006-07 [standardizzazione]
Free press: economia e gestione del nuovo fenomeno della stampa Scienze politiche e sociali 2005-06 [stampa gratuita]
Emozioni in parole Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2004-05 [scrivere]