Skip to content

Elenco di tutte le tesi

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
Progetto e realizzazione di un Enterprise Information Portal - 1999-00 [portale aziendale]
Patente a punti e incidenti stradali: un'analisi di intervento - 2003-04 [patente a punti]
Storia economica di Roma antica, dalla fondazione della città al crollo dell'Impero - 2003-04 [storia]
La pubblicità a Stampa nei Settimanali Inglesi - 2003-04 [time]
Ernesto de Martino e l'esorcismo culturale: dal simbolo mitico-rituale all'umanesimo integrale - 2000-01 [valori]
Intervento umanitario e diritto internazionale Scienze politiche e sociali 2001-02 [usa]
Comunicazione e l'identità oltre la comunicazione - Proiezioni e riflessioni sulla comunicazione aziendale delle Big Four Società di Consulenza Aziendale (PWC, KPMG, Ernst & Young, Deloitte) - 2003-04 [valori condivisi]
Marketing esperienziale e punto vendita - 2003-04 [vendita]
Smascherando Homer: indici visivi e verbali delle emozioni nei cartoni animati - 2003-04 [universalità]
La multicanalità nel settore bancario e le sue analisi competitive - 2003-04 [settore bancario]
Dall'informazione esplosa alla conoscenza appetibile. Informatiotion Design per la presentazione di contenuti editoriali - 2003-04 [trasferimento dati]
Il ruolo della Chiesa cattolica nella promozione della pace e della sicurezza internazionali: la Santa Sede ed il conflitto iracheno 2002-2004 - 2003-04 [santa sede]
La distribuzione dei prodotti biologici: i canali innovativi - 2002-03 [sviluppo sostenibile]
Il termalismo nei colli euganei: le nuove politiche di marketing di un turismo antico Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche 2003-04 [vacanze termali]
Leadership e motivazione Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2003-04 [clima organizzativo]
Studi di interferenza linguistica: americanismi e anglicismi. - 2003-04 [tedesco]
Evoluzione del rapporto mente-cervello nel pensiero di K.R. Popper e J.C. Eccles - 1997-98 [teorie]
Pubblica amministrazione e partecipazione. Quale Amministrazione e per quale partecipazione? - 2004-05 [reti civiche]
Crisi di impresa e vie di superamento Scienze economiche e statistiche 2003-04 [turnaround]
La strategia ed il processo di internazionalizzazione di un'impresa operante nel settore della biancheria per la casa: il Gruppo Zucchi Scienze economiche e statistiche 2003-04 [valutazione]