Skip to content

Elenco di tutte le tesi pubblicate

Tutte le tesi »

Titolo Università Area disciplinare Facoltà Anno
Aspetti strategici e innovazioni nel franchising Università degli Studi di Urbino Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
Imposte capitarie e tenore di vita ai fini del prelievo fiscale Università degli Studi di Roma Tor Vergata - Giurisprudenza 2004-05
Internet e le Reti Civiche - Progettazione e Realizzazione della Rete Civica Atellana Università degli Studi di Salerno - Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali 1998-99
La comunicazione nel settore moda: il punto vendita come strumento di rappresentazione del brand. Il caso Diesel Università degli Studi di Padova Scienze economiche e statistiche Lettere e Filosofia 2004-05
Redefining Imminence: The Use of Force Against Threats and Armed Attacks in the 21st Century - - - 2004-05
Il ruolo del Venture Capital nelle offerte pubbliche iniziali. Il caso italiano. Politecnico di Milano - Ingegneria 2004-05
I gruppi nella riforma del diritto societario Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma - Economia 2001-02
Le Ferrovie italiane negli ultimi decenni dell’Ottocento Università degli Studi di Roma La Sapienza - Giurisprudenza 2001-02
Identità, cultura, etnia: l'uso politico dell'appartenenza Università degli Studi di Catania - Scienze Politiche 2004-05
Il turismo e le istituzioni Università degli Studi di Roma La Sapienza - Scienze della Comunicazione 2004-05
Migrazione e qualità dell'esperienza: uno studio con Experience Sampling Method Università degli Studi di Milano - - 2005
Autorizzazione paesaggistica in sanatoria e condono ambientale Università degli Studi di Bari - - 2005
Tendenze evolutive della bancassicurazione Università degli studi di Genova Scienze economiche e statistiche Economia 2004-05
La filiazione islamica in italia Università degli Studi di Bologna - Giurisprudenza 2004-05
Analisi dei profili organizzativi del business system cinese Università degli Studi di Pisa - Scienze Politiche 2004-05
Le problematiche connesse allo start up di un'agenzia di viaggi Università degli Studi di Napoli - Federico II - Economia 2004-05
Il ruolo del paratesto nell' informazione di attualità per ragazzi Università degli studi di Genova Scienze politiche e sociali Scienze della Formazione 2002-03
Il sottotitolaggio dei cartoni animati giapponesi - - -
Nuovi modelli di sindacalismo nelle Ferrovie: il Coordinamento Macchinisti Uniti Università degli Studi di Pisa Scienze politiche e sociali Scienze Politiche 2000-01
Il ruolo della causa sociale nella costruzione della brand identity Seconda Università degli Studi di Napoli - Economia 2004-05