Skip to content

Elenco di tutte le tesi

Tutte le tesi »

Titolo Area disciplinare Anno Parole chiave
Storia del commercio della Cina contemporanea e dei mutamenti economici e sociali causati dall'ingresso nell'OMC e nel commercio internazionale Scienze economiche e statistiche 2003-04 [wto]
La cartolarizzazione dei crediti in Italia: il caso della BCC di Castellana Grotte - 2002-03 [titolarizzazione]
Analisi criminologica della tortura - 2001-02 [tratti personologici]
Movimenti transfrontalieri di organismi geneticamente modificati: protocollo di Cartagena e norme dell'OMC - 2002-03 [wto]
Soldi in fumo? Imprese e impegno sociale: l'efficacia della comunicazione del cause related marketing relativa ad alcuni casi italiani Scienze economiche e statistiche 2002-03 [semiotica]
Modelli per i supermercati on-line: un confronto fra casi italiani ed esteri - 2002-03 [supermercati on-line]
La disciplina comunitaria sulla '' società per azioni '' europea - 2001-02 [società per azioni]
Il sistema LOKAYATA: analisi delle principali scuole materialistiche indiane - 2002-03 [religioni]
Luogo e pensiero del sogno. Itinerario morantiano. - 2002-03 [sogno]
Il rating del debito: una determinante dei prezzi dei titoli azionari? - 2002-03 [sec]
Analisi spettrale delle concentrazioni di ozono in Lombardia Scienze matematiche e informatiche 2002-03 [statistici]
Disegno del sistema generale di trigger dell'esperimento ICARUS, progettazione e realizzazione della scheda di primo livello - 2003-04 [xilinx]
Marketing Sociale e sostenibilità sociale Nei Paesi del Terzo Mondo - 2003-04 [sostenibilita sociale]
Identificazione e caratterizzazione dei cDNA e dei rispettivi geni codificanti per la proteina prionica di Xenopus laevis e per due distinte proteine PrP-like nei pesci - 2003 [xenopus laevis]
SMART TAGS - Le etichette elettroniche come strumento di marketing - 2003-04 [velocità]
E-CRM. Progetto e realizzazione di un ‘e-mall’ orientato al cliente. - 2000-01 [uml]
Proprietà magnetiche e strutturali di nanoferriti NiFe2 O4 - 2001-02 [nichel]
Quasi come Gian dei Brughi. Valore pegagogico e funzione della lettura ad alta voce nella scuola elementare Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche 2002-03 [scuola elementare]
L’influenza delle attività di marketing in punto vendita sul comportamento di acquisto del consumatore: il caso della distribuzione moderna - 2002-03 [shopping]
Credito al consumo: profili economici, regolamentazione e diversificazione del settore - 2003-04 [società finanziarie]