Il marketing sensoriale: analisi e ricerca dei 5 sensi nella comunicazione
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Pontificia Università Salesiana
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Ingegneria industriale e dell'informazione
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
Instabilità e crisi finanziaria: il caso dell'Irlanda
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Università degli Studi di Torino
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
Inviato di guerra 2.0: dal calamaio allo smartphone. I casi delle ''social netwar'' in Egitto e Libia
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
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Panoramiche d'interni. Approfondimenti e divagazioni sul cinema e l'unità di luogo
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
Il libro è morto, viva il libro! La lettura tra innovazione, cultura e comunicazione
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
L'impatto della crisi finanziaria 2008-2009 sul mercato automobilistico globale
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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM)
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Tra permanent e negative campaign: il caso Alemanno.
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Università degli Studi Roma Tre
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
“Les Italiens ”: Lo stereotipo italiano nella pubblicità francese
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Università degli Studi di Salerno
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2003-04 |
Nuove tecnologie per una società della sorveglianza
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Università degli Studi di Bologna
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
Le nuove frontiere del marketing on-line: viral marketing e cross medialità
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Università degli Studi di Padova
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
L'impresa dal passato al futuro. Storia, memoria, eredita' nella gestione dell' identità aziendale
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
Sul problema del velo. Sociosemiotiche e fenomenologie di un problema
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Università degli Studi di Bari
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Strategie di marketing
Il caso della Fiat 500
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Pontificia Università Salesiana
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Libero e il Fatto Quotidiano: due realtà editoriali nel giornalismo italiano
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Geopolitica della narrazione. Lo storytelling come dispositivo di influenza socio politica
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Università degli Studi di Pavia
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
L’e-book nel mondo scuola. Prospettive di innovazione con il libro digitale.
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
L'incontro tra la pubblicità e la televisione in Italia
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Università degli Studi di Macerata
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |
Lo sguardo femminile sul femminile: il caso The L Word
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Università degli Studi di Roma La Sapienza
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Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche
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Scienze della Comunicazione
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2009-10 |
Il contratto telematico e le peculiarità dei contrattio di gioco on line. Le problematiche inerenti la tutela del consumatore-giocatore
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Università degli Studi della Tuscia
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Scienze politiche e sociali
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Scienze della Comunicazione
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2011-12 |
Redazione del Business Plan: il caso Liscianigiochi Srl
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Università degli Studi di Teramo
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Scienze economiche e statistiche
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Scienze della Comunicazione
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2010-11 |