Il cinema noir di Jean-Pierre Melville: la circolarità della simulazione
|
Università degli Studi di Siena
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |
Il marketing tribale nel mercato motociclistico: il caso Ducati
|
Università degli Studi di Trieste
|
-
|
Scienze della Formazione
|
2003-04 |
L'immagine sensibile e la sensibilità all'immagine. Estetica ed emozione nella fotografia di moda tra arte e business.
|
Libera Univ. degli Studi Maria SS.Assunta-(LUMSA) di Roma
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2002-03 |
Terre di Islam. Italia e Francia nel mutare di un rapporto.
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Analisi e caratteristiche di una nuova filiera di biocarburanti in Toscana
|
Università degli Studi di Siena
|
-
|
Economia
|
2004-05 |
|
La tecnica Shift-Share: un'applicazione sui dati dei Pubblici Esercizi del Comune di Prato
|
Università degli Studi di Firenze
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Gli aspetti ludici del lavoro
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Dati su imprese e gruppi d'impresa: dagli archivi amministrativi alle fonti statistiche
|
Università degli studi di Napoli "Parthenope"
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il mercato delle sponsorizzazioni culturali in Italia, i casi Corriere della Sera e Vodafone
|
Università degli Studi di Roma La Sapienza
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2003-04 |
Il consulente di investimento: una sfida di democrazia finanziaria
|
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
|
Scienze economiche e statistiche
|
Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
|
2003-04 |
Interoperatività e intercreatività in rete: dall'uso della semantica alla costruzione di conoscenza condivisa
|
Università degli Studi di Salerno
|
-
|
Scienze della Comunicazione
|
2004-05 |
Il Mercato Discografico - contesto, caratteristiche e proposta di ricerca
|
Università degli Studi di Padova
|
-
|
Psicologia
|
1995-96 |
Traduzione filmica e adattamento al pubblico d'arrivo: il caso della versione italiana di ''Four Weddings and a Funeral''
|
Università degli Studi di Firenze
|
Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche
|
Lettere e Filosofia
|
1999-00 |
La responsabilità sociale delle imprese nel settore agroalimentare; il caso della C. Fiorucci spa
|
Libera Univ. Internaz. di Studi Soc. G.Carli-(LUISS) di Roma
|
-
|
Economia
|
2003-04 |
Il settore sportivo tra co-marketing e sponsorizzazione: il caso Ducati-Fila
|
Università degli Studi di Verona
|
-
|
Lingue e Letterature Straniere
|
2004-05 |
Prodotti tipici e turismo enogastronomico: come valorizzare un territorio
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Scienze Politiche
|
2003-04 |
Sciopero nei servizi pubblici essenziali ed apparato sanzionatorio
|
Università degli Studi di Teramo
|
-
|
Giurisprudenza
|
2003-04 |
CRM e sistemi informativi a supporto
|
Università degli Studi di Bologna
|
-
|
Ingegneria
|
2003-04 |
La riforma del Patto di stabilità
|
Università degli Studi di Milano
|
Scienze politiche e sociali
|
Scienze Politiche
|
2004-05 |
La cooperazione fra biblioteche pubbliche: sistemi e centri servizi
|
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia
|
-
|
Lettere e Filosofia
|
2003-04 |